Contact Center Qualificato
Personale altamente specializzato, conoscenze della materia sanitaria e padronanza delle terminologie mediche e di diagnostica.
Non un semplice Call Center, ma operatori formati per rispondere alle richieste specifiche del settore Sanità… e non solo.
Rispondi al telefono con qualità
I nostro collaboratori ricevono formazione specifica per interloquire con i clienti delle strutture sanitarie. Conoscono in modo approfondito le terminologie mediche e le procedure di diagnostica in generale. Tali skills risultano qualità fondamentali per un approccio professionale e rassicurante nei confronti dei clienti.
Tutti i nostri collaboratori posseggono le competenze richieste ad un contact center di alto livello :
- Competenze in tecniche e strategie di gestione delle telefonate
- Conoscenza degli strumenti e delle tecnologie dei call center
- Competenze informatiche
- Abilità comunicative e persuasive
- Capacità d’ascolto
- Capacità di negoziazione
- Proattività e dinamicità
- Capacità di gestire il tempo in modo efficace
- Pazienza
- Attenzione ai dettagli
Column 1
Quando la competenza si trasforma in soddisfazione
Solo raramente riusciamo a soddisfare noi stessi; è quindi tanto più consolante avere soddisfatto gli altri.
Johann Wolfgang Goethe
Rispondi al telefono con qualità
Sapere come comunicare un messaggio è importante tanto quanto saper quale messaggio trasmettere, per evitare fraintendimenti. Le attività che svolge una nostra risorsa, infatti, richiede una chiara, concisa ed efficace comunicazione. La capacità di ascolto è una parte fondamentale della comunicazione perché aiuta a comprendere e individuare i punti fondamentali di una conversazione, ponendo le giuste domande al momento giusto per capire l’interlocutore, ovvero chi si ha dall’altra parte del telefono.
Una delle capacità necessarie è sicuramente quella di capire quali sono i punti di forza o di debolezza in una determinata situazione e in caso provare approcci alternativi per risolvere un problema. Quindi individuare soluzioni concrete per soddisfare le esigenze del cliente.
PRIVILAGE PARTNER
Grazie alla sinergia nata tra Theles e TuoTempo possiamo offrire un valore aggiunto. Prenotazioni più veloci che si trasforma in un risparmio per il cliente.