Perché KeepCall economizza e rende efficiente la gestione delle telefonate.

E’ un servizio che aumenta fortemente le performance del desk telefonico, perchè non fa perdere telefonate e quindi prenotazioni, ordini e in definitiva budget. Inoltre il servizio di KeepCall si paga con un canone, fiscalmente detraibile. Le convenienze quindi sono di diverso tipo, ma soprattutto va considerata quella economica.
Di solito le aziende che affidano una parte rilevante della loro attività commerciale al contatto telefonico con la clientela (soprattutto per le chiamate in entrata), spesso non conoscono, o per lo meno sottovalutano il problema della perdita di telefonate. Si tratta di un fenomeno molto più esteso di quanto non si pensi. Soprattutto in casi dove la fidelizzazione non è molto forte, si perdono clienti e quindi prenotazioni, ordinativi e prestazioni. Tutto ciò se può essere trascurabile nell’arco di una giornata, diventa invece molto rilevante alla fine dell’anno. Una perdita media di sole 10 telefonate in un giorno vuol dire oltre 3600 chiamate perse durante un anno. E di conseguenza quanti ordini si perdono? Un 30%, un 40%, un 50%? Dalle nostre rilevazioni sul campo su aziende di diverso tipo e di grandezza differente, abbiamo registrato picchi di perdite di telefonate che sfioravano il 60%. Ma è molto diffusa una perdita del 30/35%. Recuperando queste telefonate di recupera business che, alla fine dell’anno, influisce sul bilancio ben più del costo del servizio di KeepCall

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